Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
stefanostefano
Umbria meravigliosa, forse esagero in quanto la conosco troppo poco, ma nel comprensorio di Montegiove Ficulle tutto è un paradiso, soprattutto in questa Stagione.

Vi piacciono?? Un saluto Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Stefano
fabryxx
Terra meravigliosa l'Umbria, ritornarci è nei miei pensieri
belle immagini, la quarta su tutte per la composizione ed i giochi di luce
Bravo ....ciao
Marco Vegni
L'Umbria è veramente una terra meravigliosa...del resto come i tuoi scatti. Le mie preferite sono la seconda e la quarta.

Complimenti Pollice.gif .

Ciao
MARCO
Manuela Innocenti
Tutte molto belle per me... queste foto.
L'Umbria poi.... io l'adoro.
wink.gif
stefanostefano
QUOTE(marcovegni @ May 14 2007, 11:51 AM) *

L'Umbria è veramente una terra meravigliosa...del resto come i tuoi scatti. Le mie preferite sono la seconda e la quarta.

Complimenti Pollice.gif .

Ciao
MARCO

Grazie a tutti,,, e visto che Marco preferisce la seconda e la quarta,, concordo con lui.

Stefano
stefanostefano

Un saluto Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.